Informazioni personali

La mia foto
Un grosso ciao a tutti, mi chiamo Barbara, vivo a Trieste, una città affacciata sul mare da un lato con alle spalle il Carso, e sono una mamma di 2 canaglie di 8 e 4 anni, ma sono meravigliosi!!!!! Adoro tutto ciò che riguarda il craft e i bijoux, mi piace sperimentare, sbagliare,inventare e ricercare cose un po' strane. Adesso è arrivato il mio momento delle paste polimeriche, prese e riprese dopo vari tentativi. Che sia la volta buona?

scrap in italia

giovedì 11 novembre 2010

TEMPO DI REGALI PENSATE A QUALCOSA HAND MADE IN ITALY

Anch'io voglio aderire all'iniziativa di comprare i regali di Natale "handmade in Italy", qualcosa di veramente artigianale e unico.
Cercherò di postare almeno 4/5 articoli  ogni 2/3 giorni.

Qui sotto troverete alcuni articoli che sono presenti su MissHobby:





ILOVEHANDMADE:http://www.misshobby.com/it/oggetti/orecchini-casette-di-hansel-gretel-ooak-cernit-kawaii 


CreativaA360°:http://www.misshobby.com/it/oggetti/gatto-9

 
















Dolcezze Creative...il Fimo:http://www.misshobby.com/it/oggetti/collana-alice-nel-paese-delle-meraviglie-sexy-coniglietta-lolita

4 commenti:

  1. Ciao Barbara! ;-)
    Grazie mille per aver aderito all'iniziativa e grazie per aver segnalato i miei segnalibri: sei stata carinissima, non me l'aspettavo!

    Posso chiederti di aggiungere nel post un link che rimandi alla mia pagina dove ci sono le spiegazioni o, semplicimente, di specificare di cliccare sul banner laterale per leggere le regole? Così chi arriva da te e ha voglia di partecipare a sua volta, sa come fare.

    Prendo nota del tuo post e lo segnalerò la prossima settimana! Grazie ancora e bacio!
    cRy

    RispondiElimina
  2. Ciao cRy scusa ho letto solo adesso il tuo commento.
    Mi mandi il link della tua pagina?Intendi quella del tuo blog od il link a Misshobby Natale?
    Domenica , penso che metterò degli altri oggettini

    RispondiElimina
  3. Ho fatto, penso che vada bene.....non un po' negata con blog e fb...

    RispondiElimina
  4. ciao!! sono dolcezze creative.. grazie mille per aver aggiunto una mia creazione :)!!!

    RispondiElimina