Informazioni personali

La mia foto
Un grosso ciao a tutti, mi chiamo Barbara, vivo a Trieste, una città affacciata sul mare da un lato con alle spalle il Carso, e sono una mamma di 2 canaglie di 8 e 4 anni, ma sono meravigliosi!!!!! Adoro tutto ciò che riguarda il craft e i bijoux, mi piace sperimentare, sbagliare,inventare e ricercare cose un po' strane. Adesso è arrivato il mio momento delle paste polimeriche, prese e riprese dopo vari tentativi. Che sia la volta buona?

scrap in italia

domenica 25 aprile 2010

NOTTATA DI CREZIONI IN FIMO.........

Nottata stupenda ieri , ispirazione fimo alla grande a breve i miei primi "Pastrocci" in fimo a mano , senza l'ausilio di stampi...................

2 commenti:

  1. E' proprio vero che la notte porta consiglio. Mentre però tu crei con le mani, io la notte "immagino" la borsa da realizzare il giorno dopo... Segnali di casi patologici...?
    Buona domenica! Ciao. lilla

    RispondiElimina
  2. Evviva non sono la sola ad andare a letto con l'idea fissa di cosa posso creare............. si sì siamo dei casi patologici ma almeno siamo in compagnia ^_^
    Buona domenica anche a te

    RispondiElimina